Il quartiere di Sant’Ambrogio a Varese ospita due eventi musicali e benefici

Nel rione, il mese di aprile porta con sé il tradizionale "Spring Party" del circolo e un concerto di beneficienza all'Auditorium San Giovanni Bosco

Musica Generica

Torna lo “Spring Party” al Circolo di Sant’Ambrogio, ormai appuntamento fisso nel rione.

Dalle 21:30 il live “Elevato Acustico” di Loste, cantautore varesino che presenterà dal vivo le sue nuove canzoni con ospiti d’eccezione come Francesca Morandi, Marco Mengoni, Thesoundofathina, Antonio “Aki” Chindamo e Fede “Virus” Calandra.

A seguire, un dj-set anni 80-90-00 di Trashmilano, con protagonisti in consolle Dj Brega e al microfono Massi Giraildisco.

Durante la serata sarà venduta la maglietta di Loste, il cui ricavato andrà a sostenere “La Fermata del Miciobus”, un ‘organizzazione di volontari che si occupa di curare e dare in adozione i gatti abbandonati.

Domenica 13 aprile dalle 20:30 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco si esibiranno i The Men in Black duo, Renato Furigo (voce) e Mauro Guarneri (piano e voce). L’ingresso avrà un costo di 10€ e il ricavato andrà in beneficenza alla LILT (Lega Italiana Lotta contro I Tumori). Un evento organizzato da I Santambrogini, associazione del quartiere Sant’Ambrogio Olona già organizzatrice delle “Sant’Ambrogio in Strada”, della “Pasta e Fagioli in Piazza”.

 

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 02 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.