Il quartiere di Sant’Ambrogio a Varese ospita due eventi musicali e benefici
Nel rione, il mese di aprile porta con sé il tradizionale "Spring Party" del circolo e un concerto di beneficienza all'Auditorium San Giovanni Bosco

Torna lo “Spring Party” al Circolo di Sant’Ambrogio, ormai appuntamento fisso nel rione.
Dalle 21:30 il live “Elevato Acustico” di Loste, cantautore varesino che presenterà dal vivo le sue nuove canzoni con ospiti d’eccezione come Francesca Morandi, Marco Mengoni, Thesoundofathina, Antonio “Aki” Chindamo e Fede “Virus” Calandra.
A seguire, un dj-set anni 80-90-00 di Trashmilano, con protagonisti in consolle Dj Brega e al microfono Massi Giraildisco.
Durante la serata sarà venduta la maglietta di Loste, il cui ricavato andrà a sostenere “La Fermata del Miciobus”, un ‘organizzazione di volontari che si occupa di curare e dare in adozione i gatti abbandonati.
Domenica 13 aprile dalle 20:30 presso l’Auditorium San Giovanni Bosco si esibiranno i The Men in Black duo, Renato Furigo (voce) e Mauro Guarneri (piano e voce). L’ingresso avrà un costo di 10€ e il ricavato andrà in beneficenza alla LILT (Lega Italiana Lotta contro I Tumori). Un evento organizzato da I Santambrogini, associazione del quartiere Sant’Ambrogio Olona già organizzatrice delle “Sant’Ambrogio in Strada”, della “Pasta e Fagioli in Piazza”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.