Il video dell’incidente a Gemonio: il camion sbanda e finisce fuori strada, operai in soccorso dell’autista
Sul posto erano già intervenuti in mattinata i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Locale e il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Gemonio. Le operazioni di recupero del mezzo e di ripristino della viabilità sono proseguite nelle ore successive
Sono immagini che riprendono in diretta il momento dell’incidente quelle che il nostro giornale pubblica oggi, lunedì 14 aprile, a poche ore dall’incidente avvenuto questa mattina attorno alle 8.30 lungo la Strada Provinciale 1, al confine tra Gemonio e Caravate. Il filmato, ripreso da una telecamera a circuito chiuso, mostra chiaramente i momenti in cui l’autoarticolato perde il controllo, sbandando e uscendo di carreggiata.
Nel video si nota il camion che improvvisamente devia verso il margine della strada, finendo in una scarpata. Immediatamente dopo l’incidente, alcuni operai si precipitano sul posto per prestare i primi soccorsi all’autista, che fortunatamente ha riportato solo ferite lievi. Il loro intervento tempestivo ha permesso di rassicurare il conducente in attesa dell’arrivo dei soccorsi ufficiali.
Sul posto erano già intervenuti in mattinata i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia Locale e il personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Gemonio. Le operazioni di recupero del mezzo e di ripristino della viabilità sono proseguite nelle ore successive. Le cause dell’incidente restano in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.