Incidente stradale tra Cassano e Cairate: scontro tra auto e moto, interviene l’elisoccorso
Secondo le prime informazioni, due persone sono state coinvolte nell’impatto, la cui dinamica è attualmente al vaglio delle autorità. Un ragazzo di 21 anni è stato ricoverato in codice giallo dall'elicottero

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 16 aprile, intorno alle 10.30 in via Como, tra la periferia di Cassano Magnago e il territorio di Cairate. Lo scontro ha coinvolto un’automobile e una moto, e ha richiesto l’intervento immediato di numerosi mezzi di soccorso. (foto di Alessandro Nardi)
Secondo le prime informazioni, due persone risultano coinvolte nell’impatto, la cui dinamica è attualmente al vaglio delle autorità. Secondo le prime informazioni ad avere la peggio è stato un ragazzo di 21 anni. La gravità iniziale della situazione ha reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, oltre a due ambulanze: un mezzo di soccorso avanzato e un’ambulanza base. Dopo le valutazioni sanitarie sul posto il giovane è stato infine trasportato all’ospedale san Gerardo di Monza in elicottero in codice giallo.
A coordinare i soccorsi è stata la centrale operativa SOREU dei Laghi, che ha attivato un intervento congiunto. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale di Cairate che si sono impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità lungo la strada interessata. Il comando della locale è ora in attesa della prognosi del ferito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.