Lavori di sistemazione nei cimiteri di Crugnola, Montonate e Mornago
Il costo totale degli interventi previsti per tutti i cimiteri sfiorerà circa i 300.000 euro

Avviati recentemente diversi importanti lavori di sistemazione presso i cimiteri del Comune di Mornago. In particolare, modo presso il cimitero di Crugnola si sta realizzando il consolidamento del muro di recinzione mediante la posa in opera di una struttura in “corten”. Questi interventi mirano a migliorare anche l’estetica del sito, garantendo un ambiente più curato e rispettoso per i visitatori.
Parallelamente a questo intervento, anche il cimitero di Montonate ha subito un restyling significativo. Le opere di rinnovamento includono la manutenzione delle strutture esistenti nonché il consolidamento delle mura perimetrale del sito, preservando le strutture dal logorio dettato dagli agenti atmosferici.
Per quanto riguarda il cimitero di Mornago, si sta realizzando un nuovo campo attrezzato per le tumulazioni a terra. Inoltre, è prevista a breve la costruzione di nuovi loculi, che offriranno ulteriori opzioni di sepoltura per i residenti. Oltre a questi interventi, saranno sistemati anche i manufatti esistenti e migliorata la cura del verde e degli spazi interni. Il costo totale degli interventi previsti per tutti i cimiteri sfiorerà circa i 300.000 euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.