Le Aquile Ferrara si prendono la rivincita: Skorpions sconfitti 42-14
I ferraresi si rifanno della sconfitta del "Franco Ossola" alla prima di campionato. Per la squadra di coach Volek la quarta sconfitta stagionale

Dopo il successo casalingo all’esordio stagionale del “Franco Ossola”, gli Skorpions Varese incassano una pesante sconfitta al “Mike Wyatt Field” di Ferrara. Le Aquile si riscattano del primo match stagionale e si impongono con un netto 42-14, ribaltando l’esito della gara d’andata. (Foto Cinzia Roganti)
Per la formazione di coach Billy Volek, si tratta della quarta sconfitta in campionato. Un passivo che pesa, non solo per l’ampio scarto, ma anche perché il record di 2-4 rimette in discussione le possibilità di playoff dei varesini.
Gli Skorpions, nonostante qualche buona giocata offensiva — touchdown firmati dalla corsa di Marcheselli e dal lancio di McClure per Rai — non sono riusciti a mantenere il ritmo degli avversari né a trovare le contromisure adeguate per frenare l’impeto delle Aquile, che sono così riuscite a ottenere un largo successo.
Servirà una serie di vittorie nelle prossime sfide agli Skorpions per riaprire le speranze di post season e rimettere in positivo la stagione. Domenica prossima, 13 aprile, i varesini sono chiamati a conquistare una vittoria sul campo ligure dei Pirates Albisola. Una gara da non sbagliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.