L’ospedale di Gallarate saluta il chirurgo Arrigo in partenza con destinazione Como

Lo specialista in proctologia ma anche chirurgia addominale e d'urgenza, ha scelto di lasciare la Valle Olona per proseguire l'attività al Valduce

pronto soccorso ospedale gallarate

L’ospedale di Gallarate saluta il dottor Mario Arrigo. In particolare il reparto di chirurgia si priva di uno specialista che ha dedicato la sua carriera alla chirurgia colon proctologica, perfezionando le sue competenze attraverso un master in chirurgia laparoscopica. Il suo percorso professionale non si è limitato alla chirurgia colon proctologica, ma ha abbracciato anche la chirurgia addominale e d’urgenza.

La sua formazione è stata influenzata dalla scuola varesina della chirurgia addominale e d’urgenza, fondata dal Prof. Taborelli, con un indirizzo preciso sulla chirurgia laparoscopica, che il Dr. Arrigo ha approfondito attraverso un master di chirurgia mini-invasiva.

Il Dr. Arrigo lascia l’ospedale di Gallarate, ma non la chirurgia. Sarà infatti impegnato presso il Valduce di Como, dove potrà mettere a frutto le sue competenze, unendo la professionalità e la dedizione che lo hanno sempre contraddistinto.

di
Pubblicato il 16 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.