Nell’anno giubilare la Via Crucis di Busto arriva al carcere
Una scelta forte in occasione del "Giubileo in città"

Il 18 aprile 2025, il Decanato di Busto Arsizio proporrà il “Giubileo in Città” con la tradizionale Via Crucis cittadina del Venerdì Santo, un evento che invita tutti i fedeli a vivere un momento di riflessione e preghiera, percorrendo insieme le vie della città, nell’anno giubilare (la foto è d’archivio).
La Via Crucis inizierà alle ore 20:30, con la partenza dalla parrocchia di S. Anna, in Piazzale S. Anna 1, e il cammino si concluderà al carcere di via Cassano Magnano 102.
L’incontro sarà presieduto da Sua Ecc.za Mons. Luca Raimondi, che guiderà i partecipanti in un cammino di fede e speranza. In caso di maltempo, la Via Crucis si svolgerà all’interno della Basilica di San Giovanni, sempre a Busto Arsizio.
Un’occasione importante per la comunità di vivere intensamente il Giubileo, unendo la preghiera e il desiderio di solidarietà in un contesto di grande significato spirituale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.