Parto al pronto soccorso. Un bimbo nasce nella notte all’Ospedale di Angera
La ragazza è stata assistita dal medico e dall'anestesista del presidio dove dal 2017 non è più presente il punto nascite

Un parto al Carlo Ondoli. È successo nella notte tra mercoledì 9 e giovedì 10 aprile al pronto soccorso dell’ospedale di Angera. Al presidio del Basso Verbano – che, ricordiamo, dal 2017 (salvo un breve periodo di riapertura nei mesi successivi) non ha più un punto nascite e un reparto di pediatria – si è rivolta una ragazza in avanzato travaglio che è stata subito assistita dal personale e, dopo poco, ha dato alla luce un bambino.
L’azienda sanitaria ha comunicato questa mattina che mamma e neonato stanno bene. Il parto è stato seguito dal medico di Pronto Soccorso e dall’Anestesista in turno di guardia. Grazie all’attivazione della rete STEN, dedicata al trasporto neonatale, mamma e bambino sono stati trasferiti all’Ospedale Del Ponte per gli accertamenti del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.