Tradate
Per la prima volta il Luna Park di Tradate “in festa” per tre settimane
Organizzato e gestito da oltre 70 anni dalla famiglia Busnelli, le 52 attrazioni saranno attività dal 5 al 21 aprile: “A Tradate ci sentiamo a casa”

Per la prima volta il Luna park di Tradate durerà quasi tre settimane. La celebre iniziativa che ogni anno approda in piazza mercato nel periodo delle festività di Pasqua e gestito dalla famiglia Busnelli, è un evento che promette divertimento e magia per grandi e piccini. Dal 5 al 21 aprile, il parco si animerà con ben 52 attrazioni di ogni tipo.
Organizzato e gestito da oltre 70 anni dalla famiglia Busnelli, il Luna Park rappresenta una tradizione radicata che ha attraversato generazioni, portando allegria e stupore in tutta Italia. «L’amministrazione comunale ha accolto finalmente le nostre richieste e quest’anno per noi è un sogno che si realizza – racconta la famiglia Busnelli – finalmente possiamo portare la nostra magia per oltre tre settimane. Tradate per noi è un luogo speciale che ci ha accolto con calore e entusiasmo»
Le attrazioni spaziano dalle classiche giostre per i più piccoli ai brividi adrenalinici per i più grandi, senza dimenticare giochi a premi e specialità gastronomiche che sapranno soddisfare tutti i gusti. Un appuntamento per vivere momenti di gioia e condivisione con amici e famiglia.