“Rinato una seconda volta grazie ai medici dell’ospedale di Busto Arsizio”
"Sono un cittadino di Busto Arsizio, e con queste mie righe, desidero ringraziare il personale medico, infermieristico del PS e del reparto di Medicina II, diretto, in modo impeccabile e professionale, dal professor Ghiringhelli"

Buongiorno,
sono un cittadino di Busto Arsizio, e con queste mie righe, desidero ringraziare il personale medico, infermieristico del PS e del reparto di Medicina II, diretto, in modo impeccabile e professionale, dal professor Ghiringhelli, per avermi fatto rinascere una seconda volta, nella settimana Santa che stiamo vivendo.
Tutto ha avuto inizio giovedì scorso, quando, ad un improvviso malore in strada, una signora, ha insistito a chiamare, penso, la Croce Rossa di Busto, che prontamente è giunta e mi ha condotto in P:S.
Grazie alla professionalità del personale, immediatamente individuata la problematica e dopo aver effettuato le prime, ed essenziali cure, mi trasferivano, nei giorni seguenti in Medicina II, dove venivo curato ed assistito nel miglior modo possibile.
Nel ringraziare tutti, desidero augurare una felice Pasqua e non mi stancherò di dire: grazie.
am
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.