Ritrovato a Milano lo studente scomparso da Garbagnate
Nicola Yuri Bruzzano, 17 anni, di Bollate era scomparso nella mattinata dell’11 marzo a Garbagnate Milanese, nei pressi del Liceo Russell-Fontana

E’ stato ritrovato questa notte a Milano Nicola Yuri Bruzzano, il ragazzo di 17 anni di Bollate, è scomparso nella mattinata dell’11 marzo a Garbagnate Milanese, nei pressi del Liceo Russell-Fontana.
Il giovane da 20 giorni non dava sue notizie e la preoccupazione dei familiari li aveva portati a fare appelli alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, mentre i suoi compagni di classe e la dirigenza dell’istituto scolastico di Bollate che frequentava avevano fatto, lo scorso 16 marzo, una marcia silenziosa per stare vicini ai genitori duramente provati e per cercare di convincerlo a tornare.
Il ragazzo , secondo le prime informazioni, avrebbe chiesto aiuto al 112 nella notte per un malore e sarebbe ora ricoverato all’Ospedale San Paolo per accertamenti. Nelle prossime ore dovrà anche essere sentito dain Carabinieri per capire cosa ha fatto in questi 20 giorni e le motivazioni che l’hanno portato a scomparire.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.