Simone Longhini: “L’impegno di Angela in Forza Italia non sarà dimenticato”

Così in una nota segretario provinciale di Forza Italia Varese ricorda la segreteria cittadina azzurra di Sesto Calende, scomparsa improvvisamente

Generico 07 Apr 2025

«Siamo vicini alla famiglia di Angela in una circostanza tragica quanto inaspettata della sua improvvisa scomparsa avvenuta, fra l’altro, a pochi giorni dalla sua acclamazione alla segreteria cittadina di Forza Italia di Sesto Calende, città per cui si è spesa in prima persona sia sotto l’aspetto amministrativo che politico per lungo tempo».

«Profondamente colpiti dalla sua perdita, rinnoviamo i nostri sentimenti di affetto ed amicizia ai suoi cari con la promessa che il suo impegno all’interno del nostro partito non verrà dimenticato e, anzi, il suo ricordo sarà sempre per tutti noi un esempio di impegno civico e passione autentica per il proprio territorio.»
Così in una nota Simone Longhini, a nome della segreteria provinciale di Forza Italia Varese ricorda Angela Menin, già consigliere e assessore nella città in riva al Ticino e, dal 22 marzo scorso acclamata alla segreteria cittadina azzurra di Sesto Calende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.

FW Logo