Solbiate Olona: Sineco comprata dai tedeschi di Huesker, accordo siglato con la famiglia Siniscalco
Acquisito l'intero capitale sociale della società di Solbiate Olona Sineco International Srl, operatore primario nel settore degli impianti e prodotti finiti basati sulla tecnologia 3D di monofilamenti termoplastici

La società tedesca Huesker Synthetic GmbH – con il diretto coinvolgimento del Dr. Hans Grandin (CEO), di Stefan Heisterkamp (CFO) e di Sven Schröer (CSO) – ha acquisito l’intero capitale sociale della società di Solbiate Olona Sineco International Srl, operatore primario nel settore degli impianti e prodotti finiti basati sulla tecnologia 3D di monofilamenti termoplastici per il, il controllo dell’erosione superficiale, il consolidamento del terreno, la ventilazione e l’isolamento acustico.
La famiglia Siniscalco, con il fondatore Andrea Siniscalco e suo figlio Alberto Siniscalco, continueranno a gestire l’azienda in continuità, insieme a Stefan Heisterkamp. Sineco, infatti, proseguirà la sua operatività sul mercato quale controllata del gruppo Huesker.
Arkios Italy ha agito quale advisor finanziario di Sineco International, con un team guidato dalla partner Deborah Setola e composto dall’ associate Andrea Sperati, dal senior analyzer Riccardo Triglia e dall’ analista Mattia Ugo Gorgo mentre Greco Vitali Associati Studio Legale , con un team guidato dal partner Matteo Ludovico Vitali e composto dal senior associate Matteo Miramondi e dal trainee Davide Crestani ha assistito i venditori con riguardo agli aspetti legali dell’operazione. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati curati dal Dott. Alessandro Tentardini dello Studio Vismara Tentardini .
Huesker Synthetic GmbH è stata assistita dallo studio legale tedesco Berner Fleck Wettich con un team composto dal partner Dr. Thilo Fleck e dall’associato Dr. Katharina Beißel , cui si è affiancato Ughi e Nunziante Studio Legale , con il partner Dr. Martin Hartl , per gli aspetti di diritto italiano dell’operazione. Gli aspetti contabili e fiscali dell’operazione sono stati seguiti dal Dott. Alberto Braut .
I profili notarili dell’operazioni sono stati curati dallo studio Iannaccone Rinaldi Peperoni notai associati nella persona del notaio Edoardo Rinaldi .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.