Thomas Ruspini è il nuovo vice commissario di Polizia Locale di Varano Borghi

32 anni e laureato in Giurisprudenza, Ruspini ha preso servizio martedì primo aprile, dopo aver vinto il concorso indetto dall'amministrazione comunale

thomas ruspini

Varano Borghi ha un nuovo vice commissario della Polizia Locale. Si tratta di Thomas Ruspini, che ha preso servizio martedì primo aprile, dopo aver vinto il concorso indetto dall’amministrazione comunale.

32 anni e laureato in Giurisprudenza, Ruspini ha un’esperienza pluriennale acquisita come agente di Polizia Locale in una realtà cittadina vicina, dove nell’ultimo anno ha svolto mansioni con particolari responsabilità, distinguendosi per abilità, conoscenza del territorio e senso del dovere (ricevendo un elogio dal sindaco nel 2019).

«Sono molto legato – spiega Ruspini – alla realtà del territorio dei due laghi in generale e sono impaziente di iniziare questa nuova avventura. Intendo portare un servizio di polizia presente, efficiente e sempre più in stretta collaborazione con la competente Stazione Carabinieri. La Polizia Locale deve essere un punto di riferimento per il cittadino e la comunità tutta, un’istituzione alla quale ci si rivolge con fiducia in caso di necessità».

Il nuovo vice commissario sarà disponibile a ricevere il pubblico negli orari che verranno di seguito pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Varano Borghi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.