Torna la pioggia sul Varesotto. Ma per Pasqua e Pasquetta si può sperare…
Pioggia e temporali previsti fino a giovedì 17 aprile. È presto per avere una previsione meteo precisa, ma potrebbe esserci un miglioramento da venerdì 18 aprile, con qualche pioggia domenica 20 (Pasqua) e meteo poco nuvoloso ma asciutto lunedì 21 aprile (Pasquetta)

E tornata la pioggia sul Varesotto. In questa domenica 13 aprile il meteo è molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse, più intense al mattino sulla pianura. Prevista neve sulle Alpi fino a 2000 metri. Temperature massime in diminuzione tra 13 e 15 gradi, minime tra 9 e 11.
Le previsioni del tempo del Centro Geofisico Prealpino non danno molte speranze di un miglioramento veloce: lunedì 14 e martedì 15 aprile sarà ancora molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e locali temporali. Le temperature si alzeranno lievemente con massime tra 14 e 16 gradi.
Anche mercoledì 16 e giovedì 17 aprile sarà molto nuvoloso o coperto con piogge diffuse e locali temporali e temperature senza variazioni.
E Pasqua e Pasquetta? È presto per avere una previsione meteo precisa, ma potrebbe esserci un miglioramento da venerdì 18 aprile, con qualche pioggia domenica 20 (Pasqua) e meteo poco nuvoloso ma asciutto lunedì 21 aprile (Pasquetta).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.