Tutto il mondo del calcio dilettantistico e giovanile si ferma per i funerali di Papa Francesco
Il Comitato Regionale Lombardo ha recepito l'invito del Coni e ha disposto il rinvio di tutte le gare previste per sabato 26 aprile

Sabato 26 aprile ci saranno a Roma i funerali di Papa Francesco. Per l’occasione il Coni ha invitato tutte le Federazioni sportive a rinviare le gare in programma per quel giorno. La Figc e quindi anche tutti i comitati regionali hanno recepito l’invito del Comitato Olimpico rinviando d’ufficio tutte le partite, dalle categorie superiori fino alle serie dilettantistiche e giovanili.
Non fa eccezione la delegazione varesina del Comitato Regionale Lombardia, che ha quindi diposto il rinvio di tutto il calendario previsto per il 26 aprile, dando però la possibilità alle società di accordarsi per anticipare a venerdì 25 aprile o posticipare nei giorni successivi.
IL COMUNICATO:
A seguito della disposizione Federale riguardante la sospensione delle attività nella giornata del 26 aprile ’25 in concomitanza del funerale del Santo Padre, si comunica che tutte le gare di sabato 26 aprile verranno riprogrammate come da tabella allegata.
Si da facoltà di anticipare le gare in programma tramite accordo tra le Società facendo pervenire l’apposito modulo sottoscritto da entrambe.
Tempi di richiesta di variazione gare:
le gare che vorranno essere recuperate per accordo venerdì 25 aprile, domenica 27 aprile o lunedì 28 aprile dovranno pervenire con apposito modulo alla scrivente Delegazione entro le ore 12,00 di giovedì 24 aprile p.v.
Inoltre si comunica che tutte le gare dell’Attività di Base in programma sabato 26 aprile ’25 sono sospese e potranno essere recuperate nelle solite modalità infrasettimanali o spostate al termine del calendario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.