Weekend di riposo per gli Skorpions, poi due gare da non sbagliare

Dopo la pausa per la Pasqua i ragazzi di coach Volek torneranno in campo il 3 maggio contro i Giaguari Torino

skorpions varese 2025 - foto cinzia roganti

La vittoria in casa dei Pirates (leggi qui) ha tenuto vive le speranze playoff per gli Skorpions Varese, che però non possono permettersi di sbagliare in questo finale di stagione regolare. Dopo la sosta per la Pasqua i ragazzi di coach Billy Volek affronteranno un altro fine settimana di riposo prima di affrontare due gare dall’importanza vitale per la stagione. (Foto Cinzia Roganti)

E in particolare sarà fondamentale quella di sabato 3 maggio quando arriveranno al cospetto degli Skorpions i Giaguari Torino, capaci all’andata di infliggere una severa lezione ai varesini. Questa volta McClure e compagni dovranno riprendersi la rivincita perché tanto delle ambizioni playoff passerà da questa sfida.

Gli Skorpions avranno poi un altro turno casalingo la settimana successiva, sabato 10 maggio, contro i Pirates Albisola. Sarà il penultimo impegno della stagione regolare per i grigiorossi, che dopo una ulteriore sosta del 17 -18 maggio concluderanno la stagione il 25 maggio ancora in casa contro i Marines Lazio.

IL CALENDARIO
Week 10 26-27 aprile RIPOSO
Week 11 3 maggio SKORPIONS – Giaguari Torino
Week 12 10 maggio SKORPIONS – Pirates 1984
Week 13 17-18 maggio RIPOSO
Week 14 25 maggio SKORPIONS – Marines Lazio

di
Pubblicato il 24 Aprile 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.