Il prete di Scampia a Brebbia

L'incontro con con Don Aniello Manganiello in programma venerdì 13 gennaio alle ore 20.45 presso l’auditorium della Scuola Media don Guido Macchi

Il Comune di Brebbia organizza per la serata di venerdì 13 gennaio prossimo venturo alle ore 20.45 presso l’auditorium della Scuola Media don Guido Macchi, piazza Aldo Moro, un incontro con Don Aniello Manganiello, sacerdote a Scampìa fino all’ottobre 2010 e autore del libro "Gesù è più forte della camorra" in cui racconta i suoi 16 anni di vita in un territorio ostico, il suo essere un prete scomodo che non ha avuto timore di affrontare a viso aperto la camorra, nonostante le numerose minacce.
Nella mattina dello stesso giorno, sempre all’auditorium, don Aniello terrà un incontro con i ragazzi della Scuola Media.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.