Un “Presepe ridente” per aiutare la ricerca sul tumore osseo
L'associazione "Molla l'osso" organizza uno spettacolo teatrale con la compagnia "La banda dei Matti" al cineteatro San Giovanni Bosco
L’associazione "Molla l’Osso", che ha come obbiettivo la raccolta di denaro per finanziare la ricerca contro il tumore osseo, organizza un nuovo spettacolo benefico organizzato in collaborazione con la compagnia teatrale "La Banda dei Matti". Si tratta di uno spettacolo teatrale comico, rivolto principalmente ai bambini ma adatto a tutte le età, che si terrà domenica 27 novembre al teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio, il primo spettacolo alle ore 15.00 e il secondo alle ore 18.30.
Lo spettacolo, il cui nome è "Il presepe Ridente", sarà rappresentato dalla "Banda dei Matti", compagnia teatrale che opera nel settore teatrale da circa 30 anni. Anche in questa occasione, l’intero incasso verrà devoluto all’associazione Amici Aldo Arienti C.O.O. dell’istituto G. Pini di Milano. C’è anche la possibilità di comprare il biglietto in prevendita sul sito del cinema teatro www.cinesgbosco.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.