Caparezza ai lavoratori della Ims: “So quanto siete importanti”

Dopo Vasco Rossi, Morgan e Francesco Guccini, è il cantante e rapper di Molfetta a scrivere ai lavoratori della fabbrica in crisi che produce cd e dischi

Dopo Vasco Rossi, Morgan e Francesco Guccini è arrivato il momento di Caparezza di manifestare solidarietà ai lavoratori della Ims di Caronno Pertusella. Il cantante e rapper di Molfetta ha scritto ai lavoratori della fabbrica in crisi che produce cd e dischi: «Cari amici, sto seguendo con attenzione le vicende che vi riguardano e che non mi lasciano per niente indifferente. Nonostante non abbiamo avuto modo di conoscerci direttamente so benissimo quanto il vostro lavoro sia fondamentale ed importante. Difficile rincuorarvi perché sicuramente il momento che state vivendo voi e le vostre famiglie è critico e pieno di incertezze, spero con tutto il cuore che la mia piena e totale solidarietà per la lotta che state facendo per mantenere il vostro posto di lavoro possa essere motivo, anche se lieve, di sollievo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.