Maria Falcone racconta Giovanni e la lotta antimafia
Prosegue il bel percorso di educazione alla legalità promosso dal Comune: venerdì sarà ospite la sorella del giudice ucciso dalla mafia nel 1992. Sarà presente anche il procuratore capo Maurizio Grigo
Non si ferma la voglia di legalità a Besnate: all’interno del percorso di educazione alla legalità, l’amministrazione comunale di Besnate, dopo Giovanni Impastato, Giulio Cavalli, Valerio Onida e Armando Spataro, ospiterà la professoressa Maria Falcone, sorella del giudice e Presidente della "Fondazione Giovanni e Francesca Falcone". L’incontro avverrà venerdì 14 ottobre p.v. alle ore 21.00 presso il Teatro Cinema Incontro di Besnate e alla serata parteciperò in qualità di relatore anche il procuratore capo di Varese Dott. Maurizio Grigo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.