Robur e Legnano ci provano in Toscana
Abc a Castelfiorentino con la "tegola Realini", Royal a Montecatini. In DNC Gazzada cerca il primo successo. Risultati a disposizione su VareseNews sino alla serie D
Appaiate a punteggio pieno dopo due partite, Abc Varese e Royal Legnano cercano gloria nel terzo turno del campionato di Divisione Nazionale B. Sia la squadra di Garbosi sia quella di Piva saranno di nuovo impegnate in trasferta domenica (ore 18), sui campi toscani di Castelfiorentino e Montecatini.
Compiti non semplici: entrambe le avversarie sono ancora a quota zero, ben intenzionate però a centrare la prima vittoria stagionale. La Robur dovrà fare anche a meno di due uomini importanti come Matteucci e soprattutto Realini vittima di un infortunio al ginocchio: il neoacquisto attende l’esito di esami più approfonditi perché si teme uno stop molto lungo.
Va lontano dalle mura amiche del PalaBorsani anche la Ltc Sangiorgese che, dopo il bel successo di settimana scorsa, sarà sul campo della Dinamica Mirandola che finora vanta un referto rosa e uno giallo.
DNB – Programma del girone A
Sabato 8 alle 21 il centro Campus aprirà i battenti per il match tra i ragazzi di Malavasi e la NBB Brescia. Un turno interno da sfruttare per Gandolfi e compagni per restare nella prima parte della pur breve classifica. Chi è attesa a un riscatto vero è Gazzada: il 7Laghi ha perso le prime due partite e sabato alla stessa ora giocherà a Crema contro una formazione reduce dal netto ko di Saronno. A proposito di Press Bolt, la squadra di Ferrari cerca continuità a Orzinuovi ma deve fare attenzione: i bresciani sono imbattuti.
DNC – Programma del girone A
Terzo turno in C Regionale: l’unica varesina a punteggio pieno, il Bosto, va domenica a Nerviano contro un’altra delle capoliste. Apre il turno questa sera Casorate, in casa con Vigevano; sabato tutte le altre. Derby tra Daverio e Gallarate, trasferte per Marnate (a Boffalora), Valceresio (a Cerro) e Cassano (a Magenta). In casa invece la Soceca che attende Cornaredo a Cislago.
C Regionale – Programma del girone C
Caravate-Fagnano è l’unico derby provinciale della terza giornata di Serie D. Tradate, l’unica varesotta delle tre capolista giocherà domenica a Cesano Boscone. Gavirate e Luino sfidano le altre formazioni a punteggio pieno, Corbetta e Turbigo.
Serie D – Programma del girone D
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.