Festa e trasferta per gli Amici del Varese
Martedì sera a Cadrezzate appuntamento con i supporters biancorossi. Aperte le iscrizioni per seguire la squadra a Gubbio
La prima vittoria in campionato ha riacceso la passione – mai sopita – dei tifosi del Varese che si preparano a vivere la partita di Gubbio con maggiore serenità. In questo clima va segnalata l’iniziativa del Club Amici del Varese che questa sera – martedì 20 settembre – organizza uno stand gastronomico con musica dal vivo a Cadrezzate grazie alla locale sezione del club. La festa, realizzata insieme alla locale Pro Loco, si terrà in piazza della chiesa e inizierà intorno alle 19 e vedrà la presenza di alcuni giocatori biancorossi.
Sempre gli Amici del Varese hanno intanto aperto le iscrizioni per la lunga trasferta di sabato prossimo (24 settembre) a Gubbio. Le adesioni si raccolgono in sede (la Caffetteria Rosy di via Sanvito a Varese) oppure chiamando Lele al numero 339/7951202 entro la sera di giovedì 22. La quota per il viaggio è fissata in 40 euro per i soci e 50 euro per i non soci; come sempre i piccoli tifosi fino a 10 anni viaggiano gratis. Si parte di buon mattino (la partita prende il via alle 15) dal piazzale del Franco Ossola alle 6 in punto. La quota non comprende il biglietto d’ingresso allo stadio che va acquistato autonomamente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.