La pioggia saluta la Fiera di Varese
Sessantamila visitatori hanno salutato show cooking, giornate della pizza e tutte le curiosità della fiera Campionaria varesina.
Salutata dall’acquazzone di prammatica, si è chiusa anche la nona edizione della nuova Fiera di Varese. Inaugurata dal ministro dell’Interno Roberto Maroni, l’edizione 2011 – oltre a essere stata baciata da un’insolito caldo estivo – ha raggiunto la più che lodevole cifra di sessantamila visitatori: «Si è conclusa anche quest’anno con buoni risultati questa edizione della Fiera di Varese dove i visitatori hanno avuto la possibilità di viaggiare tra i prodotti tipici e le nuove proposte presentate negli stand – è stato il commento della società organizzatrice Manazza Gefra, al suo debutto alla Schiranna, che ha dichiarato di essere – Soddisfatta per il successo ottenuto anche quest’anno» e «Ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile la buona riuscita dell’evento, dalla pubblica amministrazione, agli operatori presenti, al pubblico». In tutti questi giorni farla da padrona, il cibo: show cooking ogni sera, gemellaggi golosi tra Italia e Svizzera e giornate della pizza hanno fatto il pieno di visitatori.
Un ringraziamento Varesenews – in Fiera nel padiglione A – lo dà anche ai suoi lettori che non hanno fatto mancare l’attenzione e l’affetto venendoci a trovare. Per molti di loro è stato possibile riunirli, con l’aiuto dei fotografi coinvolti, nella serie di gallerie di volti realizzata nei giorni della manifestazione. E con i quali abbiamo anche potuto giocare un po’, scherzando come si fa in compagnia. E il bel tenebroso alla fine è stato svelato: si chiama proprio Francesco, è proprio di Porto Ceresio, lavorava al bar della Fiera e no, non è sposato. Anzi, è "Senza fidanzata" come lui stesso ci ha ammesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.