Amichevole a Castellanza per ricordare Tarcisio

Mercoledì 14 settembre Milano e Cremona si affrontano al PalaBorsani nel primo memorial dedicato al coach scomparso in marzo. Prevendite già aperte, incasso in beneficenza

Una sfida di serie A per ricordare un grande allenatore di basket che ci ha lasciato da pochi mesi: mercoledì 14 settembre la Scuola Basket Castellanza organizza al PalaBorsani il primo Memorial "Tarcisio Vaghi", dedicato al coach scomparso il 1° marzo scorso dopo una lunga lotta contro la leucemia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione "Cestisti Fino al Midollo", fondata dallo stesso Vaghi, che ha affiancato l’ADMO supportandola nella diffusione delle informazioni sulla donazione di midollo osseo, e con l’associazione di volontariato "Solidarietà Famigliare".
A contendersi il primo Memorial Vaghi saranno, a partire dalle 20.30, due formazioni di A1 maschile, l’Emporio Armani Milano e la Vanoli Braga Cremona. I biglietti per assistere alla gara hanno un costo di 10 euro (ingresso gratuito per i minori di 12 anni) e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. Le prevendite sono aperte da lunedì 6 settembre e fino a martedì 13 presso la Triple Basket Legnano in via XX Settembre 18/b, la Triple Basket Varese in via Daniele Manin 30, o direttamente al PalaBorsani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.