Ambrosia, continuano le segnalazioni
Ecco due luoghi segnalati dai nostri lettori dai quali un allergico alla pianta infestante dovrebbe stare alla larga
L’ambrosia continua a prosperare e i nostri lettori allergici non mancano di segnalare campi e zone dove cresce florida senza che nessuno loa tagli. Una delle due ultime segnalazioni ci giunge da un temerario che, dall’auto con i finestrini ben chiusi, ha fotografato un campo coltivato…ad ambrosia. Ettari di terreno dove l’unica pianta è propria l’infestante e temutissima erbaccia che ormai copre decine di km quadrati nel sud della provincia. Mentre la Polizia Locale cerca in tutti i modi di far rispettare l’ordinanza a noi non resta altro che segnalare, nell’ordine, un campo di ambrosia tra via Correggio, via Turbigo, via Peschiera (la foto a sin. è del lettore Fabio) e la zona verde in entrata e in uscita di Busto sulla superstrada 336 della Malpensa, segnalataci da Alba Gallazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.