Diario di una schiappa: arriva il secondo capitolo
Brividio e risate per le novità cinematografiche di questa fine settimana d'agosto: oltre alla seconda parte del simpatico film ocmico, è in uscita anche un horror di produzione italiana: "In the market"
Dopo il primo capitolo, uscito al cinema la scorsa settimana, il 5 agosto arriva nella sale Diario di una schiappa 2.
Greg è cresciuto: ora frequenta la seconda media e si sente molto meglio.
E’ riuscito ad ambientarsi a scuola ed è anche finalmente libero dalla maledizione del formaggio ammuffito, che gli aveva dato tanti problemi l’anno precedente.
Quando sembra che la fortuna cominci a sorridergli, ecco che arriva un nuovo grattacapo, nelle vesti del fratello Roderick, intenzionato a rovinare la vita del povero Greg.
Per chi vuol vedere una commedia garbata e simpatica, uscirà L’arte di cavarsela.
George (Freddie Highmore) è un ragazzo molto intelligente non interessato né alla vita sociale né alla scuola. L’unica materia che riesce a catturare il suo interesse è educazione artistica.
Un giorno si ritrova ad addossarsi una colpa non sua per difendere la ragazza più popolare della scuola, Sally (Emma Roberts). Impressionata dal suo gesto, per ringraziarlo Sally lo porterà con sé nei suoi impegni mondani: tra feste, passeggiate e visite culturali George cambierà così il proprio modo di vedere la vita.
Per gli spettatori in cerca di brividi segnaliamo invece In the market, un horror di produzione italiana. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta la terrificante avventura vissuta da un gruppo di ragazzi, in viaggio verso un concerto. In seguito ad una rapina verranno purtroppo derubati dei loro averi e dovranno cercare una stazione di polizia dove sporgere denuncia.
La vista di un market rappresenterà per il gruppo di amici un sollievo: finalmente un luogo in cui potersi fermare. Quello che i protagonisti non sanno, però, è che in quel market non si macella solamente carne animale…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.