All’asta i beni dell’Ac Mantova

Finisce con una vendita all'incanto l'avventura di Fabrizio Lori che cinque anni fa sfiorò la promozione in serie A. All'asta tutti i beni, dalle magliette ai tagliaerba

Giovedì 28 luglio calerà definitivamente il sipario sull’Ac Mantova. A cinque anni dal famoso spareggio che fece sfiorare la serie A, la società di Fabrizio Lori metterà tutto all’asta: arredi, attrezzatura ufficio, attrezzatura aree verdi, attrezzatura palestra, abbigliamento, impianti e automezzi per un valore complessivo di circa 270mila euro. Anche se la vendita dovesse dare i risultati sperati, però, il buco di bilancio accumulato dalla società dichiarata fallita rimarrebbe vasto.

Tra i pezzi all’asta più ambiti, la famosa  pe usata per anni dal personale addetto alla manutenzione dello stadio Martelli. Tutto materiale viene messo in vendita a due tre euro al pezzo anche se le vendite si basano su lotti funzionali.

Tra gli interessati ad alcuni di questi lotti potrebbe esserci anche la nuova società biancorossa, la Fc Mantova.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.