Tre serate di “cinema sotto le stelle”
Mini rassegna cinematografica a Villa tatti. primo appuntamento, sabato 9 luglio, con il film d'animazione "Rio"
Prima delle tre serate di “cinema sotto le stelle” a Comerio. All’interno della rassegna “Esterno notte”, sabato 9 luglio con inizio alle 21.30 verrà proiettato a Villa Tatti Tallachini il film d’animazione per bambini “Rio”, la storia di Blu, un ara macao che dal Minnesota parte per incontrare un altro esemplare della sua specie rarissima, vive a Rio de Janeiro. L’ingresso costa 6 euro con riduzioni a 4,5 euro per gli under 18. Sabato prossimo, 16 luglio, verrà presentato l’ultimo film di nanni Moretti “habemus papam” con Michele Piccoli e Margherita Buy. Chiude il ciclo sabato 23, “Mr Beaver” film di Jodie Foster con protagonista Mel Gibson.
In caso di pioggia, le proiezioni avverranno al centro polivalente
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.