Oprandi consigliera in comune e provincia: “Resto in entrambi”

La candidata sindaca sconfitta da Fontana

Luisa Oprandi manterrà il seggio al consiglio provinciale a cui affiancherà quello in consiglio comunale. Una doppia carica che però non darà luogo a retribuzione perchè la candidata sindaca del centrosinistra rinuncerà ai gettoni di presenza al consiglio provinciale. E’ la stessa Oprandi a spiegare che intende mantenere il suo impegno amministrativo in entrambi gli enti. A villa Recalcati, dove tra l’altro, ricopre la carica di vicepresidente del consiglio. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.