A Gavirate è “nata” una turista per sempre

Con un tagliando del gratta e vinci, un'anonima cliente abituale del Bar Planetarium si è aggiudicata la vendita milionaria che ti sistema per la vita

 È una di quelle notizie che, ascoltate il lunedì mattina, ti fanno arrabbiare o caricare di speranza. Al bar Planetarium del Centro commerciale di Gavirate una donna ha centrato il sogno di tutti: è diventata “turista per sempre”. Ha, infatti, acquistato il tagliano vincente di quella lotteria agognata e rincorsa ormai da tempo: 200.000 euro subito, più 6.000 euro per vent’anni e un bonus ulteriori di 100.000 euro finale.

Incredibile la gioia della donna, un’abituale cliente del bar, che preferisce mantenere l’anonimato: « Sono proprio contento che la vincita sia andata a una cliente che ne aveva bisogno – ha commentato il proprietario del locale ancora emozionato – Noi ne vendiamo veramente tanti e ieri era stata una giornata particolarmente ricca. Quel tagliando fortunato, però, aspettava proprio lei…»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.