Manifattura Cittadina propone il suo “intervallo”
Un montaggio di cartoline lugubri della città di Busto Arsizio raccontano delle pecche dell'amministrazione uscente e di quelle precedenti sulle note di un'arpa
«I ritmi serrati della campagna elettorale impongono uno stop: prendiamoci un momento di pausa, fermiamoci a riflettere, … intervallo».
La lista Manifattura Cittadina, che sostiene il candidato sindaco Carlo Stelluti, ha realizzato questo video sullo stile dell’Intervallo di una volta e propone un momento di riflessione sulle vergogne della città tra aree abbandonate e opere incompiute. Non c’è bisogno di tante parole, dicono gli esponenti della lista, basta qualche immagine e il gioco è fatto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.