Rotonda a Groppello: traffico difficoltoso
Lunghe code questa mattina nell'ora di punta, ma la Provincia garantisce che sarà questione ancora di pochi giorni
Lunghe code sulla strada provinciale che dalla frazione di Voltorre di Gavirate porta in direzione Varese passando per Groppello, dove è in corso la realizzazione della rotonda e i lavori di asfaltatura. La percorrenza di quel tratto, questa mattina, mercoledì 11 maggio, era di quasi mezz’ora. La Provincia di Varese garantisce che da domattina la situazione tornerà alla normalità anche se i lavori non sono ancora conclusi. Il termine previsto era di sei mesi e verrà rispettato: l’opera è cominciata nel dicembre 2010, si concluderà a giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.