“Un programma per tutti, non privilegi per pochi”
Lunedì sera presentazione dei candidati e delle idee di Libertà per Gallarate, che sostiene la corsa di Giovanna Bianchi. Intervengono anche esponenti nazionali di FLI
Lunedì 2 maggio 2011 alle ore 21 a Gallarate, al Teatro del Popolo, la lista civica Libertà per Gallarate promuove l’incontro pubblico con la cittadinanza gallaratese dal titolo “Gallarate Libera -Per i prossimi 5 anni di amministrazione un vero programma per tutti e non privilegi per pochi".
Nel corso della serata saranno presentati tutti i protagonisti della lista civica “Libertà per Gallarate”, che sostiene il candidato sindaco Giovanna Bianchi
L’incontro ha l’obbiettivo primario di far conoscere gli esponenti della lista civica, illustrando i temi, i programmi e le idee concrete che muovono l’impegno di questo schieramento, deciso a restituire a Gallarate l’identità perduta a causa di una scellerata quanto autoritaria gestione della cosa pubblica da parte dell’amministrazione uscente.
Oltre all’immancabile presenza del candidato sindaco Giovanna Bianchi, e al capolista, il candidato vicesindaco Luca Carabelli, saranno presenti il coordinatore Provinciale FLI Luca Ferrazzi, il senatore Giuseppe Valditara, l’onorevole Cristiana Muscardini, il consigliere provinciale Marco Colombo, il coordinatore Libertà per Gallarate Franco Liccati con i candidati della lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.