In nuovo show dei Emerson, Lake & Palmer Tribute Project
Sarà presentato sabato 30 aprile, alle 20.30, al Barabba di Via Buffoni
Dopo i successi riportati in giro per l’europa, USA e reduci da 3 sold out in Italia: Torino, Milano (Blue Note) e Verona e dopo il recente successo davanti alla platea gremita del Cinema Politeama di Varese il 16 aprile scorso, l’Emerson, Lake & Palmer Tribute Project, presenta al pubblico della città di Gallarate, il nuovo show sabato 30 aprile, al Barabba (Via Buffoni 3).
Lo spettacolo sarà portato in tour in Europa da maggio, guidato dall’infaticabile leader della band Mauro"Lake" Aimetti in una nuova veste completamente rinnovata e carica ancor di più di pathos ELPistico. La serata proporrà infatti i festeggiamenti per i 40 anni dei Tarkus & Pictures At An Exhibitionì, La nuova Line Up è formata da: Luca "Emerson" Zabbini (Hammond, Moog, Synth & Piano), Mauro "Lake" Aimetti (Bass, guitars & Vocals) e Marco "Palmer" Fabbri (drums, Chinese Gong & assorted percussion). Info : 0331 794332. Inizio concerto ore 22.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.