Viviamo Brebbia, su Facebook
La lista di Domenico Gioia sbarca tra le pagine del social network. È possibile condividere e commentare i contenuti proposti dal gruppo
Il programma di Viviamo Brebbia? Si può leggere on line, condividere e, nel caso, mettere anche un "mi piace". Da pochi giorni infatti la lista, guidata dall’assessore uscente, Domenico Gioia è sbarcata su Facebook con una pagina completamente dedicata alle prossime elezioni amministrative. Lo spazio, seppure ancora ai primi passi, presenta già diversi contenuni: all’interno dell’ "album" del gruppo è possibile ad esempio leggere la presentazione del candidato sindaco e della sua squadra, consultare il "codice etico", guardare le foto dei candidati consiglieri. Nella bacheca sono inoltre segnalati tutti gli appuntamenti elettorali della lista con la possibilità di inserire commenti e segnalare link.
Leggi altre news su Brebbia e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.