Garzelli, rientro soft nella cronometro di Kloeden

Il besanese è 41° nella tappa di apertura al Giro del Trentino. Il tedesco primo leader su Malori, bene Nibali

Sarà anche vecchio, ma Andreas Kloeden continua a essere un corridore di primo livello nelle corse a tappe. Il tedesco della RadioSchack vince la cronometro di apertura del Giro del Trentino, veste la prima maglia di leader e gioca subito una delle proprie carte per la vittoria finale. Kloeden ha vinto con un solo secondo di vantaggio sul giovane azzurro Adriano Malori, oro a cronometro tra gli under23 a Varese2008, e ha tenuto a 8" il compagno di squadra Machado. Ottimo quarto Vincenzo Nibali, capitano della Liquigas-Cannondale, nono Ballan, dodicesimo Scarponi davanti a Pozzovivo e Kreuziger.
Stefano Garzelli, che non corre dal termine della Tirreno-Adriatico, non ha brillato ma tutto sommato era prevista qualche difficoltà da parte sua; il besanese ha chiuso 41° con 46" di ritardo dal vincitore ma è stato comunque il migliore dei cinque varesini in gara. Lo seguono nell’ordine Bailetti (48° con 3" in più), Frattini (103°), Girardi (114°) e De Maria (126°).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.