I dipinti di Pier Luigi Parnisari in mostra
Inaugurazione in programma sabato 16 aprile alle 17.30. In mostra fino al 29 aprile
Verrà inaugurata sabato 16 aprile la mostra di Pier Luigi Parnisari. L’appuntamento è alle 17.30 alla Galleria di via Vicolo ddel Gambero 10. I dipinti saranno in mostra fino al 29 aprile: giorni feriali 10-12/16-19; festivi 10-19.
L’artista – Pier Luigi Parnisari, nasce a Varese nel 1955. Vive ed opera ad Angera (Varese). Pittore verista professionista, si ispira di preferenza ai paesaggi agresti del varesotto che ritrae con puntiglioso verismo. Molto apprezzati rimangono, comunque, le nature morte ed i ritratti. Espone dal 1989 in numerose rassegne personali in Italia e all’estero, riportando notevole successo di critica e di pubblico e ricevendo premi e riconoscimenti.
Diverse sono le permanenze in gallerie italiane e sue opere sono presenti in varie collezioni private in Italia ed all’estero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.