Novelli ci crede: “Vogliamo entrare nella storia”

Il mister tigrotto al termine della vittoria sull'Entella rilancia la candidatura della sua squadra al primo posto

 Al termine della gara vinta dalla Pro Patria con l’Entella per 2-0, il mister tigrotto Raffaele Novelli è soddisfatto e vuole credere al primo posto fino in fondo: «Abbiamo giocato un’ottima gara sia sotto l’aspetto tecnico, sia sotto quello tattico. Rimane un po’ di rammarico per le occasioni perse, purtroppo in questo periodo non possiamo permetterci di lasciare spazio agli avversari. Senza le penalizzazioni saremmo primi in classifica e questo lascia un po’ di amaro. Ora dobbiamo essere bravi a non mollare e continuare a crederci. Come qualità di gioco, come tenacia e come fame, vedere partite come quella di oggi gratifica i tifosi e noi come squadra. Per quanto riguarda la corsa per la promozione, credo che noi rispetto alle altre contendenti abbiamo più rabbia, dovuta anche alle penalizzazione e alla situazione che stiamo vivendo. Vogliamo entrare nella storia e per farlo bisogna fare qualcosa di importante. Per arrivare a questo traguardo, c’è chi pensa servano solo i soldi, noi no».

Non è sicuramente contento l’allenatore dell’Entella Cristiano Bacci: «Abbiamo giocato una gara sotto tono, ma la Pro Patria ha sfoderato un’ottima prestazione meritando la vittoria. Non siamo partiti male, ma il gol di Nossa ci ha tagliato le gambe. Ci abbiamo provato anche nel finale con dei calci di punizione, ma non c’è stato nulla da fare: i tigrotti hanno giocato meglio di noi e hanno ottenuto i tre punti meritatamente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.