Alberto Torregiani capolista per La destra

L'appuntamento è per domenica 10 aprile in piazza Libertà. La lista sostiene Massimo Bossi

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 10 aprile a Gallarate in piazza Libertà, La Destra presenterà al proprio gazebo il capolista Alberto Torregiani alla cittadinanza.
Riteniamo riduttivo che il ruolo della politica anche in elezioni di carattere Comunale sia da circoscrivere attorno a temi strettamente locali.
La politica deve occuparsi della crescita spirituale e sociale della Comunità di riferimento, quindi i grandi temi della Giustizia, del Sociale, della Crescita Economica non possono essere disgiunti da quelli strettamente locali, al contrario debbono camminare paralleli al fine di sviluppare un progetto che
diventi il filo conduttore dell’azione della Comunità Gallaratese.
La candidatura di Torregiani in qualità di Presidente del Comitato per la Giustizia e di Rossella Flocco da sempre impegnata nelle associazioni contro la violenza sulle donne e sui minori, rappresentano una visione della politica che da sempre rappresenta l’azione de La destra e cioè lo sforzo per mettere l’uomo al centro della sfera sociale rifuggendo dai facili egoismi alimentati da una visione economica della vita.
La Destra, nata nel 2007 per rappresentare questa forma e modalità politica all’interno della coalizione di Centro-Destra, e impossibilitata ad esprimersi per un assurdo veto posto del peggior politico di tutti i secoli, Gianfranco Fini (vero cavallo di troia della sinistra), oggi può far parte a pieno titolo
della coalizione del Presidente Berlusconi che a Gallarate sostiene Massimo Bossi come candidato Sindaco.
Idee e progetti che da anni sostiene La destra sono stati recepiti e diversi spunti programmatici hanno, dal nostro punto di vista che auspichiamo poter condividere con tutti i Gallaratesi, arricchito il programma del candidato Sindaco Massimo Bossi, quindi ci apprestiamo a chiedere un voto che rappresenti la determinazione dei Gallaratesi a far crescere questa città fatti di uomini e di persone e non solo di mercato e mercantilismo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.