In autostrada a 247 all’ora, l’autovelox non mente

L'immagine ripresa da un sistema di rilevamento della Polizia Stradale di un centauro che sfreccia lungo l'A8 all'altezza di Cassano Magnago

Forse il centauro ripreso nella foto non si è nemmeno accorto che una pattuglia della Polizia lo stava fotografando con l’autovelox mentre sfrecciava a 247 km/h lungo l’autostrada dei laghi all’altezza di Cassano Magnago. L’immagine, scattata dalla Polizia Stradale di Olgiate Olona dimostra quanto siano potenti i bolidi che vediamo sulle nostre strade. C’è chi, nonostante la tentazione sia forte, rispetta i limiti ma c’è chi di limiti non se ne pone. Quando si sarà visto recapitare la multa a casa il motociclista in questione avrà guardato la sua moto con altri occhi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.