Egitto, Libia e Tunisia: incontro con Antonio Panzieri
L'iniziativa è organizzata dal Partito Democratico. Oltre all'Europarlamentare interverranno anche Fabrizio Taricco e Luisa Oprandi
Il Pd varesino organizza un dibattito sulla complessa situazione nel Mediterraneo, lunedi 28 marzo alle 21 alla Sala Congressi Uper di via Como, 40 a Varese. Interverrà Antonio Panzieri, Europarlamentare Pd. Coordina: Fabrizio Taricco, Segretario provinciale PD e Luisa Oprandi, Candidata Sindaco a Varese
"Il Partito Democratico – si legge nella presentazione dell’incontro – mentre si fa carico a livello parlamentare delle responsabilità che competono ad una forza nazionale, sostenendo le iniziative che sono promosse dall’ONU e dall’Unione Europea, non rinuncia alla propria visione dei problemi del mondo e a promuovere il confronto su questioni che toccano tutte le coscienze".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.