A Carnevale si ride con i comici di Colorado Cafè

Sabato 12 marzo al Cinema Teatro Vela si terrà uno spettacolo di cabaret con tanti comici

Dopo il grande successo ottenuto con lo spettacolo di Andrea Pucci e Angelo Pintus si riparte con un nuovo spettacolo al Cinema teatro Vela di Varese, con alcuni dei comici protagonisti del celebre programma Colorado Cafè.
Sabato 12 marzo, in occasione del Carnevale, il cinema si trasforma in un palcoscenico di comicità dove questa volta ad intrattenere il pubblico saranno alcuni dei colti più noti del programma Colorado Cafè: la simpatia e l’energia di Massimiliano Pipitone (Tony
Manero), Paolo Casiraghi nei panni della suora più famosa d’Italia suor Nausicaa, le famose e ricette di Chef Olivier, il vari personaggi di Omar Fantini, i monologhi di Italo
Giglioli, il fantastico Principe Cacca e i messaggi di Francesco Rizzuto.
Un cast d’eccezione per rendere questa serata ancora più speciale dove la maschera più
bella vincerà un week end a Eurodisney per due persone. Chiunque acquisterà il biglietto per la serata a teatro potrà, con lo stesso biglietto, entrare con consumazione obbligatoria alla Fenice di Varese per partecipare alla serata, dove saranno presenti anche i comici.
Il costo dei biglietti per “Ridi in maschera” è di 14 e 20 euro ancora disponibili presso il
cinema teatro Multisala Impero di Varese in via Bernascone 13.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.