Via don Minzoni, pronta la nuova rotatoria
Verrà inaugurata sabato mattina alla presenza dell'assessore Cattaneo. L'opera fa parte dell'ultimo lotto per il completamento della nuova stazione di via Morelli
Domani, sabato 5 marzo si aprirà al traffico veicolare la rotatoria di via Don Minzoni a Castellanza. L’apertura della rotatoria, su entrambi i lati, consentirà il passaggio dei veicoli nelle due direzioni di marcia e darà l’opportunità di snellire il traffico in una zona del territorio dove la sua concentrazione, soprattutto nelle ore di punta del pendolarismo, è intensa. L’apertura ufficiale al traffico della rotatoria avverrà alle ore 11 di sabato 5 marzo.
All’apertura della rotatoria – che rientra nei lavori viabilistici contestuali all’attivazione del tunnel ferroviario di Castellanza e al conseguente spostamento della stazione ferroviaria – saranno presenti l’Assessore regionale a Infrastrutture e Mobilità, Raffaele Cattaneo, il Presidente di Ferrovie Nord, Carlo Malugani, e il Sindaco della Città di Castellanza, Fabrizio Farisoglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.