Furti nei garage a San Fermo
Due episodi denunciati alla Polizia nella mattinata di mercoledì: i ladri hanno forzato le porte basculanti, rubato in un'auto e portato via una bici. Potenziate le pattuglie delle forze dell'ordine
Questa mattina, intorno alle ore 8.30, personale delle Volanti di polizia è intervenuto, a seguito di comunicazione della Sala Operativa, presso un condominio sito a Varese in zona San Fermo, dove veniva segnalato il danneggiamento di vari box auto e autovetture.
Giunti sul posto, gli operatori hanno constatato la forzatura di due box auto, effettuata praticando un taglio nella lamiera della porta basculante all’altezza della serratura.
I ladri, una volta introdottisi all’interno dei due box, hanno, nel primo, infranto il vetro dell’autovettura all’interno, trafugando i pochi valori presenti nell’abitacolo; nel secondo, rubato una bicicletta.
Gli operatori hanno potuto constatare altresì il tentativo da parte dei malviventi di introdursi in altri venti box, senza tuttavia riscontrare alcuna traccia dell’ingresso di estranei, in questo confortati dai proprietari che non hanno denunciato la mancanza di oggetti di valore.
Sono in corso attività di indagine da parte della Squadra Mobile e della Squadra Volante per addivenire alla identificazione degli autori dei furti.
Il Questore di Varese, in accordo con il Comandante Provinciale dell’ Arma dei Carabinieri, ha già disposto una intensificazione dei servizi nella zona del quartiere San Fermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.