Lavori in corso in città
Il "maquillage" riguarda alcune zone della Città Giardino: da via Maspero a viale Ippodromo
Alcuni lavori prenderanno il via nei prossimi giorni a Varese.
Via Maspero – Un tratto di 100 metri da piazzale Kennedy a viale Milano, lavori sul marciapiede: posa cavidotto per sistema videosorveglianza. Da martedì 15 febbraio fino a fine settimana, restringimento di carreggiata dalle 8.30 alle 17.30 nello stesso tratto indicato
Viale Ippodromo- Dal 21 febbraio al 4 marzo per lavori di manutenzione percorso pedonale ed adeguamento barriere architettoniche restringimento di carreggiata nel tratto lato civici pari, compreso tra l’intersezione con viale Aguggiari e l’intersezione con largo Martiri della Libertà, in direzione viale Valganna. Sarà istituito il senso unico di marcia nello stesso tratto. Ad esclusione dei bus del servizio tpl ed extraurbani, nonché ai mezzi di portata superiore a 5,5 tonnellate, il cui transito sarà assistito da movieri con l’istituzione di un senso unico alternato all’atto del transito. Tutte le deviazioni verranno indicate sul posto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.