L’ex gieffina Sarah Nile a Varese
La concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello ha il suo parrucchiere di fiducia in città. Ecco qualche domanda "sotto il casco"
Sarah Nile a Varese, dal parrucchiere di fiducia. L’ex gieffina del Grande Fratello questo pomeriggio, mercoledì 9 febbraio, è stata "baccata" a farsi i capelli, «vengo sempre qui» ha detto. Molto più bella dal vivo che in televisione Sarah confessa di guardare la nuova edizione del GF solo "un pò" e conosce la veresina Margherita Zanatta che oggi è nella casa.
«Credo che lei e Guendalina siano una coppia molto forte». Tornando al passanto, Sarah confessa di ricordare la sua esperienza nella casa più "chiacchierata d’Italia" come positiva.
Ma se le si chiede di Veronica, la concorrente con cui ha condiviso l’esperienza nella casa e con cui si parlava di "flirt" (e con cui l’anno scorso era stata ospite in città )risponde con un secco: «siamo amiche», senza aggiungere altri commenti. Il resto è lasciato al look.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.