Entra in funzione il nuovo centro prelievi
Giovedì 3 febbraio il servizi prelievi si sposta al piano terra
Apre domani, giovedì 3 febbraio, il nuovo centro prelievi all’ospedale Galmarini. Inaugurato ufficialmente sotto l’ex direttore Zoia, di fatto il nuovo spazio, ricavato nell’ala dove prima erano dislocati uil guardaroba e i magazzini, entra in funzione domani con accettazione, sala d’aspetto con 94 posti a sedere e attività di prelievo con 5 postazioni.
Al sesto piano del monoblocco ha trovato, invece, spazio il laboratorio vero e proprio, dove sarà anche implementata l’attività di procreazione medicalmente assistita in collaborazione con l’ostetricia e ginecologia. I lavori per il nuovo laboratorio sono costati 573.000 euro mentre per il punto prelievi sono stati spesi 482.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.