Senza mascherina in stazione a Varese, aggredisce gli agenti e danneggia uffici in Questura: arrestato

L'accusa è quella di resistenza e danneggiamento per un 21enne, che ha anche minacciato gli agenti con una pietra. È stato portato in carcere a Varese

polfer

Gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Varese hanno arrestato un cittadino italiano di 21 anni per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Gli operatori della Polfer, in servizio nella stazione di Varese Nord, hanno fermato un giovane che non indossava la mascherina. 

Il ragazzo, da subito restio al controllo, ha insultato e minacciato i poliziotti e quindi, dopo averli spintonati, ha cercato di colpirli con una pietra raccolta dalla sede ferroviaria. Bloccato, è stato condotto negli Uffici della Questura cittadina dove, non contento, ha perseverato nel suo atteggiamento ostile danneggiando una parete dell’ufficio.

Il giovane è stato condotto nel carcere di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da gokusayan

    la mamma degli idioti è sempre incinta….. con tutti questi casini ci mancano gli idioti!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.