Tampone negativo per il sindaco di Bisuschio: “Da domani di nuovo in Comune”

Giovanni Resteghini aveva comunicato la sua positività al virus lo scorso 24 ottobre. Si è curato a casa e da domani potrà tornare in municipio

Bisuschio - Giovanni Resteghini

Una buona notizia da Bisuschio, dove oggi il sindaco Giovanni Resteghini ha ricevuto l’esito negativo del tampone ed è dunque guarito dal Covid.

Resteghini, che aveva ricevuto la notizia della sua positività al virus lo scorso 24 ottobre, non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale ed è rimasto isolato a casa. Dopo alcuni giorni con i sintomi classici del Covid, appena possibile ha ricominciato a lavorare da casa, fino all’esito del tampone negativo.

Da domani sarà nuovamente al lavoro in Comune.

La via
delle api

di
Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.